“Petruz Açaí”

salute, sapore ed energia
Tutti i grandi alberi furono dei piccoli semi

Con il tempo e lo sforzo l’albero può crescere e trasformarsi in una pianta meravigliosa, capace di generare i più succosi frutti e i semi del domani.

Petruz Açaí

È come un grande albero dalle radici profonde, nei cui rami si trova una serie di marche che generano alimenti deliziosamente naturali. Sono le ramificazioni unite per un unico ideale, portare SALUTE, SAPORE ed ENERGIA a un numero sempre maggiore di persone, nelle diverse parti del mondo.

Unsplashed background img 2

“Le radici della nostra storia”

Tutto è iniziato nel 1982 quando la famiglia Silva Santos, immigrati dello stato brasiliano del Paraiba, si trasferirono nello stato del Pará, alla ricerca di nuove opportunità e di una vita migliore attraverso il commercio dell’açaí. In quel tempo la famiglia comprava il frutto dallo stato del Maranhão e lo rivendeva nel mercato Ver-o-peso a Belém, il più grande mercato all’aperto dell’America Latina.

Gradualmente la famiglia Silva Santos espanse il proprio commercio nelle regioni vicine, aumentando il proprio know-how in relazione alla qualità e alla logistica di fornitura dell’açaí. Successivamente la famiglia iniziò ad occuparsi di piccoli impianti di estrazione di açaí, fino all’installazione del primo parco industriale nel 2005.

Questa esperienza è stata tramandata di generazione in generazione, il che rende la polpa Petruz qualcosa di totalmente differente e unico associato ad un grande rapporto qualità/prezzo. Attualmente l’impresa è gestita dalla seconda e terza generazione della famiglia e conta con più di 30 anni di conoscenza di questo meraviglioso frutto amazzonico. Ad oggi Petruz fornisce açaí in più di 30 paesi nel mondo ed è presente in 3 paesi, Brasile, USA e Italia, condividendo globalmente SALUTE, SAPORE ed ENERGIA.

Unsplashed background img 2

“Lavora con noi”

Compila il seguente form e ti contatteremo il prima possibile.
Posizioni aperte solo in Brasile.

Lavora con noi